Maurizio Pagella Amm.re Unico della San Remo Games è figlio d’arte, nato e cresciuto in una famiglia che si è sempre occupata di giochi,dai vecchi flipper , juke-box, calcetti, distributori automatici. Fin dalla più tenera età, accompagnando il padre nei suoi viaggi, il giovane rampollo decide di seguire le orme paterne.Si trasferisce nel Nord della Francia e in collaborazione con i più quotati costruttori dell’Automatico transalpino mette a punto alcuni prodotti destinati a dare una svolta decisiva nel mondo del gioco francese, dove sviluppa rapidamente una distribuzione capillare che lo porta alla ribalta non soltanto in Francia ma anche nell’Est Europa.
Dopo varie vicissitudini , rientra in Italia e fonda nel 1995 la Società che lo porterà in breve tempo ai vertici dell’automatico italiano. Sulle alture di Sanremo, affacciata sul mare e baciata dal sole, l’azienda cresce e raggiunge il top con gli apparecchi da gioco della legge 425. Sono anni di duro lavoro, ma i risultati non tardano ad arrivare con la famosa Tiger ( chi non la ricorda ?). Grazie ai continui studi e ricerche di mercato, ai frequenti viaggi all’estero nella ricerca spasmodica di nuove idee ed evoluzioni nei sistemi di gioco, In collaborazione con professionisti dell’hardware/software ed i propri collaboratori interni che lo seguono da anni, è sempre riuscita a fornire alla Sua clientela prodotti di altissimo livello e qualità. Nelle esportazioni si è sempre distinta sul mercato spagnolo e sud americano. I punti di forza dell’azienda sono: la qualità, l’affidabilità ed il servizio.
Negli ultimi tempi Maurizio Pagella ha messo a disposizione di alcuni colleghi la sua notevole esperienza ed inventiva nella progettazione ed attuazione di numerose schede elettroniche.
Oggigiorno il mercato dell’automatico è rivolto alla produzione quasi esclusiva degli apparecchi da trattenimento comma 6A , numerosi e variegati, ma purtroppo similari.
La San Remo Games per ovviare a questo problema ha scelto come linea vincente di puntare sulla qualità, sulla cura nei minimi particolari, dalla grafica alle mere caratteristiche tecniche.